Università di Roma Tor Vergata.
  Facoltà di Lettere e Filosofia
Home Page
 
"Fantesca che porge una lettera alla signora" - Vermeer
 
Elezioni Studentesche

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI NEL CONSIGLIO DI CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
DELLA FACOLTA' DI LETTERE E FILOSOFIA
BIENNO ACCADEMICO 2003/2004 - 2004/2005

Sono indette le elezioni di n°1 rappresentante degli studenti nel Consiglio di Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione della Facoltà di Lettere e Filosofia.

Le operazioni di voto avranno luogo nei giorni 24 marzo dalle ore 08,30 alle ore 19,00 e il 25 marzo dalle ore 08,30 alle ore 14,00 presso la Facoltà di Lettere e Filosofia.

ELETTORATO
L'elettorato attivo spetta a tutti gli studenti iscritti al Corso di Laurea nell'Anno Accademico 2003/2004 in regola con il pagamento delle tasse al momento della votazione, l'elettorato passivo spetta agli studenti in regola con il pagamento delle tasse al momento della presentazione della candidatura; che non abbiano nell'arco della propria carriera universitaria ricoperto, a far data dal 19/0212003, complessivamente ruoli di rappresentanza studentesca per più di quattro mandati elettivi, anche in caso di rinuncia agli studi o reiscrizione (art. 82 comma 4 dello statuto d' Ateneo).

CANDIDATURE
Le candidature per l'elezione degli studenti devono essere presentate dagli interessati all'Ufficio Elettorale di Ateneo (Rettorato) non oltre le ore 14,00 del ventesimo giorno precedente il giorno della votazione.

MODALITA' DI VOTO
Ogni elettore potrà esprimere una preferenza
L'ubicazione dei seggi sarà resa nota successivamente.
Lo statuto e il regolamento elettorale sono in visione presso la Presidenza della Facoltà o consultabili sul sito www.uniroma2.it

Roma 23 febbraio 2004
Prot.184 Pos. g2.2

Il Presidente del Corso di Laurea
Prof. Alessandro Ferrara